Rimappatura centralina Alfa Romeo Giulia 2.2 Turbo Diesel

Nuove Mappature per Alfa Romeo Giulia

La Giulia è l’erede della Alfa Romeo 159, è una berlina a tre volumi con trazione posteriore e motore anteriore longitudinale. Motorizzata con il nuovo motore 2.2 16v Turbo Diesel Euro 6 con centralina Bosch EDC17C69, questo motore è disponibile in 2 varianti di Potenza, da 150 Cv e da 180 Cv entrambe con cambio manuale e automatico.

I Tecnici di Gianca Motors sono già in grado di rimappare la centralina su Alfa Romeo Giulia EDC17C69 per migliorare e personalizzare le Prestazioni di Coppia e Potenza.

Rimappare la centralina EDC17C69

L’intervento di Rimappatura della centralina su Alfa Romeo Giulia al momento è possibile solo con centralina al Banco, operazione estremamente sicura.

Centralina Giulia

Motore e Centralina

Qui a fianco vediamo il motore e la posizione della centralina su cui poter intervenire per migliorare, personalizzare e aumentare le prestazioni a richiesta del cliente.

Rimappatura Alfa Romeo Giulia a Milano e Varese by “Gianca Motors”

All’interno del microprocessore della centralina EDC17C64 c’è il programma di gestione motore, i tecnici di Gianca Motors sono in grado di rimappare la centralina dell’Alfa Romeo Giulia 2.2 Turbo Diesel da 150 e da 180 Cv intervenendo sulle varie mappe di gestione motore e monitorando le modifiche con continue prove sul Banco Prova Potenza.

limitatore_carburante_3D_big

 

Esempio di Mappa gestione quantità di carburante.

Mappa Gestione Turbina

Esempio di Mappa gestione Turbo



STEP MAPPATURA GIULIA

Da GiancaMotors avete la possibilità di personalizzare la mappatura della centralina della Vostra Alfa Romeo Giulia, scegliendo il livello di Potenza, Coppia e il risparmio di carburante desiderato:

– Step Eco: consigliata a tutti quei clienti che desiderano una rimappatura della centralina della Giulia per diminuire i consumi di carburante con un discreto aumento delle prestazioni.

– Step Ottimizzato: è la più richiesta con il giusto compromesso tra prestazioni e consumi, indicata a chi vuole aumentare le prestazioni della propria Giulia, ottimizzando anche i consumi di carburante.

– Step Hard: indicato a coloro che cercano dalla rimappatura centralina della propria Giulia un aumento notevole delle prestazioni. Questo aumento di cavalli elevato è consigliato eseguirlo insieme ad una eliminazione Fap/Dpf (se presente) ed Egr dalla centralina motore, esclusivamente per uso agonistico in pista.

– Step Limitatori di Velocità, Coppia e Giri Motore (ove presenti): i tecnici di GiancaMotors possono eliminare il limitatore di velocità, i limitatori di Coppia e i limitatori di giri motore tramite rimappatura della centralina per sfruttare al massimo la performance della propria Alfa Romeo Giulia, esclusivamente per uso agonistico in pista.

Non aspettare…

Se vuoi elaborare e rimappare la centralina dell’Alfa Romeo Giulia 2.2 Turbo Diesel da 150 e 180 Cv a Milano e Varese contattaci.

Seleziona la Tua Giulia dal Catalogo e scopri cosa possiamo fare.

ImmagineMOD11

2 comments

Mattia Ruberto said:

Rispondi
Agosto 11, 2017 at 11:23 pm

Salve, su Alfa Giulia 150 cv quanti cv e coppia è possibile raggiungere con la Step Hard?

Grazie,

Mattia

admin said:

Rispondi
Ottobre 11, 2017 at 1:57 pm

Salve, con lo step Hard possiamo spingerci oltre i 40cv e i 100nm di Coppia.

Write a Comment

Fields with * are required