Modifica limitatori di velocità a partire da 300 € – Per maggiori info contattaci subito

Le moderne autovettura vengono immesse sul mercato con dei precisi limiti tra cui quello di velocità. Le case madri, infatti, programmano all’interno della centralina elettronica una sorta di limitatore che ha lo scopo di impedire alla vettura di superare una velocità prestabilita anche se, la potenza del motore, consentirebbe di farlo. Questi limitatori di velocità operano elettronicamente all’interno della centralina.

Essendo una semplice impostazione elettronica, è possibile intervenire su tale valore agendo sulla centralina dell’auto senza alcun intervento meccanico. Ad esempio sulle flotte aziendali è possibile impostarlo a 130km/h al fine di evitare che gli autisti superino la velocità autostradale (è un’ottima tecnica per evitare multe!!!).

Da Noi è possibile modificare i limiti di velocità imposti dalla casa madre.

L’operazione è estremamente sicura e non invasiva, ed è possibile richiederla insieme ad un’altra lavorazione, ad esempio insieme ad una ottimizzazione della centralina per migliorare prestazioni e consumi, ad una inibizione di guasti diagnostici DTC o ad una soluzione dei problemi FAP/DPF.

Per la modifica elettronica dei limiti di velocità, potete portare l’auto direttamente nella Nostra sede di Busto Arsizio, a pochi minuti da Legnano, Gallarate e Malpensa ed a 30 minuti circa da Milano.

Contattaci

Limitatore divelocità