Nei sistemi Fap vengono utilizzatri liquidi speciali di sintesi al fine di ottenere l’aggregazione del particolato solido, sospeso nella corrente gassosa, per aumentare la temperatura del gas combusto e per facilitare, quindi, la distruzione del particolato. Questi liquidi sono più diffusamente conosciuti con il nome di “cerina“.
Mediante una calibrazione ottimale della centraline e una manutenzione periodica del sistema di iniezione dell’additivo cerina è possibile risolvere i problemi del modulo centralina additivo cerina, ottenendo il miglioramento delle performance del motore della vostra vettura diesel.
Da Noi è possibile risolvere i problemi dell’additivo Cerina
L’operazione è estremamente sicura e non invasiva, ed è possibile richiederla insieme ad un’altra lavorazione, ad esempio insieme ad una ottimizzazione della centralina per migliorare prestazioni e consumi o ad una soluzione dei problemi FAP/DPF.
Per la soluzione dei problemi Cerina, potete portare l’auto direttamente nella Nostra sede di Busto Arsizio, a pochi minuti da Legnano, Gallarate e Malpensa ed a meno di 30 minuti da Milano.
Per effettuare l’intervento di rimozione cerina, potete portare l’auto direttamente nella Nostra sede GiancaMotors di Busto Arsizio in Via Varzi n.10. L’intervento di eliminazione del serbatorio cerina è destinato solo ed esclusivamente ai veicoli circolanti su pista o strade private non aperte al pubblico.
Contattaci o telefona al +39 3897979552